Oroscopo viaggi 2018: Scopri dove ti porterà in Vacanza

“Sì viaggiare, dolcemente viaggiare, rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore” cantava Battisti. E’ arrivato il momento di capire come sarà l’oroscopo 2018 per quanto riguarda i nostri viaggi. C’è chi ha bisogno di relax e c’è chi invece avrà più bisogno di avventure. Ma scopriamo insieme, segno per segno, le stesse cosa ci dicono…

Dovete sapere che esiste un oroscopo anche per i viaggi, per ogni segno zodiacale c’è il viaggio ideale. Dalla montagna al mare, c’è chi nel 2018 avrà più bisogno di una vacanza per rilassarsi oppure chi vorrà osare raggiungere posti dove l’avventura è il biglietto d’ingresso.

Ariete

Chi è nato sotto il segno dell’Ariete, lo saprà già, è uno a cui piace l’avventura. Il 2018 sarà il periodo della rinascita. L’anno che ci lasceremo alle spalle sarà un anno che non  dimenticheremo facilmente ecco perché adesso avete bisogno proprio di ‘ricominciare’. Una delle mete ideali potrebbe essere Seehof Nature Retreat di Naz (BZ), dove il lago e il bosco la fanno da padroni. Qui potrete respirare aria pulita, nuova. Vi potrete immergere in uno splendido massaggio con tamponi di erbe alpine, per rigenerare mente e corpo. Questo aspetto sarà molto lungimirante per voi sotto il segno dell’Ariete perché vi disintossicherete da tutto ciò che il 2017 vi ha incupito. E’ giunto il momento di aprire gli occhi e riprendere in mano le redini del vostro cammino e anche dei vostri viaggi.

Toro

Voi del Toro quest’anno siete alla ricerca di equilibrio. Avrete bisogno di rivedere un po’ tutte le relazioni della vostra vita: dalla famiglia al lavoro fino all’amore. Dovrete scegliere qual è la strada più giusta da percorrere per questo avrete bisogno di isolarvi anche un po’. Per cui sarebbe bene prenotare una bella vacanza in un posto dove ritrovare la vostra pace interiore. Per esempio le Dolomiti sarebbero un posto ideale. Hotel di lusso e spa tutto il giorno. Vi immergereste in un regno naturale e ineguagliabile.

Gemelli

Per i gemelli il 2018 sarà un anno di spensieratezza. Vi lasciate alle spalle un 2017 un po’ turbolento e abbraccerete il nuovo anno con più leggerezza. Quindi perché non coccolarvi con una belle crociera in Sardegna? Farvi accarezzare dalla sabbia bianchissima e mare cristallino? Ma la Sardegna è anche una terra selvaggia, un po’ come siete voi, e quindi potrete anche toccare con mano il vostro essere da giramondo.

Cancro

Sperate che il nuovo anno vi porterà solo belle notizie? Beh per voi del cancro non sarà proprio così. La strada potrebbe rivelarsi più insidiosa del solito. Ecco perché nei primi mesi dell’anno vi toccherà camminare sempre senza abbassare mai la guardia e vi dovete anche armare di pazienza e tenacia. Ecco perché meglio scegliere una vacanza magari a bordo di una barca a vela, per ricercare le proprie rotte e seguire il vento giusto.

Leone

Ed eccoci al segno del re dell’oroscopo. Voi del Leone avrete un 2018 molto passionale, come la vostra indole del resto. Non volete essere dominati, ma volete dominare. Però il prossimo anno potrebbe giocarvi anche dei brutti scherzi ecco perché dovrete fare molta attenzione e tenere a bada la vostra impulsività. Una vacanza tutta per voi e il vostro essere ribelli, potrebbe essere la montagna più alta o il mare più profondo. A voi la scelta. Sicuramente ciò che non dovrà mancare durante il vostro viaggio è l’avventura.

Vergine

La Vergine è uno dei segni più favoriti dell’Oroscopo 2018. Infatti, si dice che per voi della Vergine sarà un anno indimenticabile. Però dovrete essere anche molto pazienti, e voi di pazienza ne avete tanta. Per brindare a questo anno perché non godersi una vacanza, anche di pochi giorni, in tutta libertà magari su un lago. Scegliendo l’Italia, il Lago di Garda sarebbe più che giusto. Magari, perché no, facendovi coccolare da una suite a 5 stelle con champagne e fragole. E a voi queste coccole piacciono molto!

Bilancia

Il 2018 per i nati sotto il segno della Bilancia sarà un anno impegnativo. Voi vi chiederete perche? Perché tante saranno le novità che le stesse hanno in serbo per voi. Quindi dovrete ritrovare l’energia giusta, quella che più vi è mancata nell’anno che lascerete dietro di voi, e camminare verso una nuova via. Il viaggio ideale per il nuovo anno potrebbe essere quello in mezzo alla natura. Riscoprire posti nuovi e riscoprire anche voi stessi. Magari concedendovi anche una wellness e Hamam per tutto il giorno.

Scorpione

La famiglia ok, l’amore è 100, il lavoro tutto bene. E allora cosa volete da questo 2018? L’Oroscopo per voi è più che favorevole. Avrete a che fare, dicono le stelle, con un anno pieno di stimoli e aspirazioni. Potrebbe sembrare una favola e come tutte le favole c’è bisogno di una fine degna di nota. Quindi il viaggio ideale sarebbe una vacanza da fiaba. Magari in un castello, una sorta di fuga d’amore. Quindi non fatevi mancare un all inclusive tutto per voi!

Sagittario

Voi del Sagittario siete uno dei segni di fuoco dell’Oroscopo. Ecco perché pretendete sempre dalle stelle un anno nuovo che faccia scitille. Ma calma sagittarini, perché sarà un anno molto burrascoso e la vostra navigazione sarà in  un mare molto agitato. Quindi ciò che vi occorre è molto relax. Magari in una centro benessere con spa termale. Dovrete rilassare corpo e mente per riprendere il vostro viaggio in tutta tranquillità e con l’energia giusta, facendo attenzione ai colpi di testa.

Capricorno

Per voi del Capricorno, che avete la testa dura, il 2018 vi riserva dei grandi cambiamenti. Avete voglia di esplorare posti nuovi? Lo farete. Avete voglia di viaggiare? Succederà anche questo. Ecco perché sarà necessario anche programmare le vostre vacanze. Potrete rilassarvi in uno dei Parchi nazionale che vi potrebbe dare la possibilità di immergervi nella natura e ritornare ad essere un po’ più selvaggi. Perché, diciamocelo, a voi piace l’avventura. Il Safari, per esempio, sarebbe una delle mete ideali del 2018.

Acquario

Il 2018 per voi dell’Acquario è l’anno della svolta. Proprio così. Aprite bene le orecchie. Basta pensieri, basta scocciature. E’ giunto il momenti di liberarsi dalle nuvole nere e fare spazio ad un cielo azzurro e limpido. Ecco perché le stelle vi vogliono raggianti e vittoriosi. Quindi per voi sarebbe bello un viaggio fatto di terra e sapori nuovi.

Pesci

I pesciolini sono gli ultimi dell’Oroscopo, ma questo non vuol dire che il 2018 non sarà favorevole. Anzi. Il nuovo anno vi vuole grintosi ecco perché dopo il primo step inziale un po’ giù di tono, per voi è il momento della risalita. Quindi per le stelle sarete in vetta nella seconda parte dell’anno. Questo sarà anche l’anno delle riscoperte. Quindi quale sarà la vostra meta? Potreste andare alla scoperte di nuovi gusti e tradizioni. Siete dei golosoni e anche buongustai per questo non vi mancherà la voglia di scoprire posti e assaporare sapori nuovi.

Maristella De Michele

Maristella De Michele

Giornalista, mamma e amante dei viaggi. Sono nata al mare, ma vivo in montagna. 'Neanche il mare pensa di avere grandezza uguale' cantano i Negramaro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *