Alitalia ci porta da Roma dritti a Malè, capitale delle Maldive

Alitalia ha annunciato un nuovo volo che ci porterà dritti dritti a Malè, la capitale della Repubblica delle Maldive. Questa nuova opportunità sarà indubbiamente da sfruttare al massimo soprattutto per le prossime festività.

A partire dal 31 ottobre 2017 grazie ai numerosi collegamenti via Roma potrai volare dall’Italia alla scoperta degli atolli più belli dell’Oceano Indiano per tutta la stagione invernale.

Sarà la prima volta che un volo di linea Alitalia atterrerà sulla pista dell’aeroporto internazionale Ibrahim Nasir di Malé,  a cavallo dell’equatore e a sud ovest dell’India.

E allora cosa aspettare?! Questo significa che sarà ancora più facile e vantaggioso, visto i prezzi promozionali, prenotare una crociera alle Maldive.

Le Maldive saranno così collegate con l’Italia tre volte la settimana fino al 24 marzo 2018.

Alitalia ha assicurato tre voli con frequenza settimanale: partenza ogni martedì, venerdì e sabato e ritorno mercoledì, sabato e domenica.

Si parte da Roma Fiumicino alle 21.45 con arrivo all’aeroporto di Malè alle 11.05 (orario locale) del giorno successivo. Mentre si rientra con partenza dalla capitale delle Maldive alle 13.10 con arrivo in Italia alle 19.30 (orario locale).

Orari comodi e flessibili, senza lunghe ore di attese ecc ecc. Questa è davvero una grande opportunità per chi ama viaggiare e sta pensando di prenotare un viaggio per Natale o Capodanno proprio nell’Oceano Indiano.

E allora cosa aspettare? Meglio prenotare!

Maristella De Michele

Maristella De Michele

Giornalista, mamma e amante dei viaggi. Sono nata al mare, ma vivo in montagna. 'Neanche il mare pensa di avere grandezza uguale' cantano i Negramaro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *